Lunedì 23 dicembre ore 11.30 Sala del Carroccio – Campidoglio Roma
Lunedì 23 dicembre l’étoile Giuseppe Picone ed il fotografo Guido Sancilio presenteranno il primo calendario dell’étoile firmato likeG.
Per la prima volta, Sancilio decide di non ritrarre ballerine ma si dedica ad un étoile italiana maschile. Gli scatti realizzati a Picone si trasformano in un calendario con 6 immagini inedite realizzate nella Roma Antica. L’incontro tra Sancilio e Picone si realizza grazie all’intermediazione del manager Antonio Desiderio e nasce subito una collaborazione tra i due artisti che porterà a numerose iniziative congiunte firmate likeG.
likeG. nasce dall’esperienza professionale di Guido Sancilio, fotografo di danza, moda e reportage che, dopo oltre 10 anni trascorsi tra numerosi backstage e teatri nel mondo, ha selezionato alcune delle sue foto più belle che sono diventate articoli di abbigliamento, cartoleria, accessori hi-tech. Originali, eleganti e sofisticati, i prodotti likeG. sono pensati per bambini, giovani e adulti che amano l’arte della danza a portata di mano nelle attività di tutti i giorni.
All’incontro saranno presenti anche la Presidente della Commissione Personale, Statuto e Sport di Roma Capitale Svetlana Celli, Monica Ratti- giornalista, Antonio Desiderio-manager Opera Lirica e Balletto
PRESENTAZIONE CALENDARIO
GIUSEPPE PICONE 2014 FIRMATO LIKEG.
LUNEDì 23 DICEMBRE – ORE 11.30
SALA DEL CARROCCIO del CAMPIDOGLIO, ROMA Ingresso libero
Ufficio Stampa
Monia Innocenti – 338.3004143 – media@likeg.eu www.likeg.eu