Al Teatro degli Arcimboldi evento benefico a favore del Policlinico di Milano
Da oggi è possibile acquistare i biglietti per un Galà di danza straordinario, che vedrà tornare sulle scene milanesi dopo quasi dieci anni di assenza Eleonora Abbagnato, la più amata étoile italiana dei nostri giorni. L’appuntamento è per martedì 9 giugno 2015, alle ore 21.00, al Teatro degli Arcimboldi di Milano.
Un grande evento a scopo benefico, voluto e realizzato grazie alla collaborazione di tre associazioni di volontariato che operano all’interno della Fondazione Ca’ Granda Policlinico di Milano: Associazione per il Bambino Nefropatico ABN-ONLUS, Fondazione Visitatrici per la Maternità Ada Bolchini Dell’Acqua ONLUS e Fondazione per la Ricerca e la Terapia in Urologia R.T.U ONLUS.
Il programma artistico della serata metterà in scena le coreografie più celebri del repertorio classico, offrendo al pubblico l’emozione di vedere danzare l’étoile de l’Opéra National de Paris accompagnata da alcuni tra i più brillanti nomi del mondo della danza internazionale.
Un’occasione preziosa per assistere a uno spettacolo di grande fascino ma non solo, anche per fare del bene. L’incasso della serata, infatti, sarà devoluto a favore di un importante progetto del Policlinico di Milano: la realizzazione di una rete Wi-Fi diffusa a tutte le “Aree Paziente” dell’Ospedale, con accesso libero e gratuito. Un notevole passo avanti dal punto di vista dell’aggiornamento tecnologico ma anche del percorso di umanizzazione dell’Ospedale. Lo scopo principale del progetto, infatti, è quello di migliorare la qualità del tempo di ricovero dei pazienti, riducendo al minimo gli effetti della “frattura” rispetto alla vita quotidiana che spesso provoca la permanenza in ospedale.
Biglietti da 35 a 200 euro – esclusi i diritti di prevendita.
Per informazioni e prevendita telefonica:
Aragorn 02 465 467 467, da lunedì a venerdì
– ore 10/13 e 14/17 biglietteria@aragorn.it
Altre prevendite su www.vivaticket.it
Consulta la pianta qui