fbpx

Novità nel cast docenti per la decima edizione in programma dall’8 all’11 luglio 2015 nel centro storico di Massa (Ms).

 

Allan Falieri, Sponky Love e Nelson. A poco più di due settimane dall’apertura (8-11 luglio), il Festival Internazionale della Danza svela le chicche della decima edizione. Prodotto da The Fan ed ideato da Simone Ranieri con il contributo del Comune di Massa e Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara, al parterre di big e super-ospiti già annunciati del Festival Ballet, si aggiungono i nomi del brasiliano Allan Falieri, talento della danza moderna conosciuto in tutto il mondo, la stella francese del poppin’ Nelson e il famoso Sponky Love, coreografo e ballerino di Britney Spears, Sean Paul, Mariah Carey. Guest teacher di lusso che stanno richiamando al Festival Ballet centinaia di aspiranti ballerini professionisti da tutta Italia (e non solo) con boom d’iscrizioni agli stage e corsa per gli ultimi posti liberi (per informazioni www.festivalballet.it).
Madrina dell’evento è l’etoile del Teatro della Scala, Luciana Savignano. Atteso ritorno quello di Kledi Kadiu, lo storico ballerino lanciato da Maria De Filippi, che approda a Massa insieme a Francesco Mariottini, anche lui proveniente dal talent Amici. Con loro, ad alternarsi tra stage e giuria sul palcoscenico del teatro comunale e di Piazza Aranci, Mauro Astolfi, Bruno Vescovo, Max Sirto, Emiliano Piccoli, Patrizia Canini, Daniele Baldi, Ilenja Rossi, Kerry, Laccio & Shake, Massi di Massa e Paola Tricerri per gli stage e la competizione di hip hop.

 

Confermata, ed anche questa è una notizia di rilievo, la partecipazione di importanti sponsor come Deha Ballet, partner ufficiale della decima edizione che sarà presenta anche con un temporary shop durante il Festival, i commercianti del Centro Naturale Massa da VivereConsorzio Marmo Artistico, media partner del calibro di Radio Nostalgia, DanzaDance e DanceFan e partner come Fonteviva e Hotel Villa Undulna.

 

Per informazioni sul programma www.festivalballet.it

Related Posts