Natale è alle porte e il Teatro e il Balletto di Milano, dopo i successi di Anna Karenina e Carmen e in attesa dello Schiaccianoci che sarà in scena durante tutte le festività, vogliono fare gli auguri ai numerosi spettatori offrendo una serata speciale ed esclusiva composta da numerosi brani tratti da alcune produzioni di grande successo.
Sabato 19 alle 20.30 il sipario del Teatro di Milano si aprirà su Choreographic Tango, un affascinante viaggio nel mondo del tango con tante coreografie per reinterpretare la celebre danza argentina in tanti stili diversi. Sofisticate composizioni di Kurt Weill e Dmitri Shostakovich, tanghi classici di Astor Piazzolla, fino ad insoliti e modernissimi tanghi elettronici nell’interpretazione degli straordinari danzatori del Balletto di Milano, artisti che un pubblico affezionato segue con un sempre maggiore interesse.
Nella seconda parte andranno in scena tante emozioni nei favolosi quadri danzati sugli indimenticabili successi di Aznavour, Brel, Piaf: gioia e nostalgia, ironia, passione e non solo.
Nell’intervallo sarà offerto panettone a tutto il pubblico ed è annunciato un finale esplosivo a sorpresa che coinvolgerà tutti gli spettatori.
Teatro di Milano
19 dicembre ore 20.30
Galà Natale in Danza
gli auguri del Balletto di Milano
biglietti a partire da € 10.00 www.teatrodimilano.com