fbpx


Anche quest’anno il Teatro Brancaccio di Roma ospiterà gli Oscar italiani del Musical. A condurre questa edizione, che si terrà martedì 13 settembre alle ore 20.30, sarà la poliedrica Michelle Hunzicker affiancata dal Presidente della giuria del premio Christian De Sica.

Ma la più grande novità di quest’anno sono gli spettacoli ospiti che saliranno sul palco; si alterneranno infatti di fronte al pubblico gli spettacoli più belli di questa stagione teatrale: Notre Dame De Paris, Sister Act, Vacanze Romane, Jersey Boys, Peter Pan.

La formula del premio è sempre la stessa, i vincitori saranno premiati da importanti figure del mondo dello spettacolo, tra cui Max Tortora, Pintus, Francesco Mandelli, ma alcune importanti sorprese saranno presentate da qui alla sera dell’evento, che andrà in onda prossimamente su Canale 5 con la regia di Roberto Cenci.

La ENPI ENTERTAINMENT srl di Niccolò Petitto conferma la produzione della terza edizione di una grande festa del Musical italiano, forse oggi la festa per eccellenza che premia i migliori spettacoli dell’anno ed i migliori artisti esibitisi sui palcoscenici italiani.

La serata presentata da Michelle Hunziker prevede l’assegnazione dei premi per le migliori categorie (miglior attore, attrice, regia, coreografia, etc.) e l’assegnazione di alcuni premi alla carriera ad ospiti a sorpresa veramente eccezionali.

Related Posts