fbpx


Sabato 19 novembre 2016 a Lavanderia a Vapore arriva lo spettacolo immaginifico e fiabesco incentrato sulla presenza di Sabrina Brazzo, spiritosa Fata Regina, affiancata da Andrea Volpintesta nel ruolo del Diavolo; tutto attorno un folto stuolo di folletti, spiritelli e personaggi abbigliati dai fantasiosi costumi in pelle, di Erika Carretta.

Lo spiritoso collage musicale che accompagna l’azione è tratto da partiture di Kachaturian e Bizet. La Coreografia è firmata da Massimiliano Volpini, che ha recentemente portato in scena, proprio nel massimo teatro milanese uno spettacolo a serata intera, dedicato a Roberto Bolle.

Il mantello di pelle di drago, che la Jas Art Ballet porta in tour dal 2013, è stato rappresentato a Milano, Bologna, Firenze, Vicenza e a New York e Londra, sempre con grande successo.

Per la Stagione della Lavanderia a Vapore lo spettacolo andrà in scena in una versione inedita che privilegia un punto di vista particolare… quello dei danzatori, che racconteranno, in maniera leggera e divertente la vita di una nascente compagnia di Danza impegnata a svolgere quella che è la quotidianità della danza, con i momenti di preparazione, in tutte le sue fasi e le molte sfaccettature. Per il pubblico un’occasione in più per un “dietro le quinte” insolito e divertente.

INFORMAZIONI
Biglietti acquistabili sul sito www.vivaticket.it / Presso il Teatro Astra – TPE Teatro Piemonte Europa di Torino (via Rosolino Pilo, 6 Torino) e InfoPiemonte (p.zza Castello, Torino)
LAVANDERIA A VAPORE, Corso Pastrengo 51 10093 COLLEGNO (TO)
TEL. +39.011.4033800
(LUN- VEN 11.00/18.00) 
 MAIL. info@ballettoteatroditorino.org www.ballettoteatroditorino.it
MM Fermi + BUS 33-C01-37 fermata PASTRENGO NORD
E’ previsto un servizio navetta gratuito per la Lavanderia a Vapore in partenza dalla stazione “Fermi” della linea metropolitana nelle serate di spettacolo.

Related Posts