La Compagnia Incontempo di Rozenn Corbel e Alberto Di Giacomo, in collaborazione con CosiArte, presentano il 9 Agosto alle ore 21.00 al Museo Civico Archeologico Lavinium di Pomezia lo spettacolo “Orizzonti”, inserito nella rassegna EstArte 2017.
Orizzonti
Spettacolo di danza contemporanea per quattro danzatrici
Lo spettacolo si costruisce intorno alla tematica dell’orizzonte.
In questo contesto la parola stessa viene intesa come obbiettivo da raggiungere. Questa linea di confine, nitida o meno ci separa da quello che c’è al di là, come raggiungerla?
Un incamminarsi che non sempre si dimostra semplice e agile.
Durante questo viaggio ci troviamo di fronte a diverse difficoltà. Attraversiamo momenti di alti e bassi. A volte causati da noi stessi, a volte da elementi esterni, situazioni ed avvenimenti, di fronte ai quali ci troviamo impotenti. A volte causati da persone che ci rallentano oppure ci impediscono di vederla e toccarla.
Questi incidenti di percorso non fermano i nostri desideri e sogni, ci rendono più forti per continuare a lottare per la loro realizzazione.
Ideazione, regia e coreografia: Rozenn Corbel
Materiale coreografico: Francesca Aloisio, Margherita Dotta, Francesca Formisano, Chiara Monteforte
Interpreti: Francesca Aloisio, Margherita Dotta, Francesca Formisano, Chiara Monteforte
Musica originale: Gianluca Sgalambro
Oggetti di scena: Ada Impallara
Disegno luci: Mirco Maria Coletti
Costumi: Manuela Orsucci
Grafica: Tanja Tikarli
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
Ingresso libero Mercoledì 9 Agosto alle ore 21.00 Museo Civico Archeologico Lavinium Pratica di Mare Pomezia. Telefono: 06/91984744