Venerdì 22 dicembre alle ore 20.30 presso l’Auditorium Paccagnini di Castano Primo si terrà la terza edizione del Gala di beneficenza “Ballando sotto l’albero” organizzato dall’Associazione Più Valore quest’anno con la collaborazione di Proloco Castano Primo e l’importante patrocinio dell’assessorato alla cultura del comune di Castano Primo.
Durante la serata di Gala si alterneranno sul palco giovani danzatori e allievi che saranno impegnanti a regalare al pubblico la loro passione per la danza tramite coreografie ideate dalle scuole invitate per la serata che saranno: Tersicore Danza di Castano Primo, Accademia Balletto Classico di Rho, Dance Studio di Milano e Let’s Dance di Paderno Dugnano.
Il compito di aprire questa serata di beneficenza va alla Spid Dance Company con lo spettacolo “Emozioni” coreografie e regia di Marta Levis coreografa di spicco nel panorama della danza italiana nonché direttrice della Spid Dance Academy di Milano.
“Prendendo spunto dall’intramontabile canzone di Lucio Battisti, Marta Levis ci narra come le emozioni non conoscono il tempo, ma lo attraversano in un infinito presente… Quando ci fanno visita, vale la pena di viverle! La vita vista come un pellegrinare da un luogo all’altro in cerca perenne del proprio posto, quel luogo dove ciascuno ambisce a trovare la propria felicità; ma, imprevedibili, irrompono loro: le emozioni… Non importa se belle, tristi o nostalgiche… Esse ci fanno vibrare, ci danno la dimensione autentica della nostra umanità! La vita non è un affannoso viaggio, la vita è racchiusa tutta nel battito del nostro cuore!”
Durante la serata il Sindaco e l’assessore alla cultura di Castano Primo avranno modo di premiare anche un giovane castanese di un importante onorificenza.
Sul palco Andrea Zavaglia mental Coach Ekis, con un altro giovane coach Alessio Cattaneo, che già conosciamo, oltre che presentare le coreografie in scena doneranno preziosi spunti per sviluppare la tua eccellenza in ambito personale, fisico, sportivo, relazionale e professionale.
Info biglietti www.