La terza edizione di Caronno Danza #followthedance è alle porte, anno dopo anno è diventato l’evento che offre ai giovani talenti della danza tante opportunità di crescita, oltre ad essere un importante momento di condivisione per coloro che amano e vivivono quotidianamente la danza. Quest’anno si terrà domenica 4 marzo 2018 anche quest’anno nel collaudato e confortevole Palazzetto dello Sport “Giulio Visconti” di Caronno Pertusella.
Per l’Associazione Più Valore, diretta da Alessio Cattaneo, è stato un 2017 ricco di conferme tra le quali la tanto apprezzata seconda edizione del concorso Christmas Ballet Competition, l’edizione rinnovata di Libera la tua espressione in uno spazio che regalerà importanti novità anche nel 2018 e soprattutto all’importante ruolo di solidarietà ottenuto con la terza edizione del Galà di beneficenza “BALLANDO SOTTO L’ALBERO” grazie al quale l’Associazione ha potuto contribuire insieme al comitato comunale dei ragazzi di Castano Primo alla realizzazione di servizi per la comunità locale.
Il concorso coreografico CARONNO DANZA #FOLLOWTHEDANCE ogni anno si avvale di grandi professionisti quest’anno in giuria troveremo: Kristina Grigorova, Francesco Gammino, Ilenia Rossi, Francesco Borelli e Giulia Toselli. Proprio Giulia Toselli e Francesco Borelli in esclusiva per questa edizione insieme con la direzione artistica del concorso assegneranno un importante TARGA come PREMIO DELLA CRITICA.
Tutti i giurati sono pronti a valutare le performance della giornata, divise nelle sezioni di danza classica, danza modern, danza contemporanea, composizione coreografica e Urban.
Le categorie, invece, saranno così suddivise: SuperBaby, Baby, Children, Junior e Senior.
Per tutte le informazioni riguardanti il regolamento e gli stage visitate il sito www.culturapiuvalore.it