fbpx

Alle porte della Primavera 2018 torna, dopo il soldout dell’anno scorso, l’evento DANZA.IN.  Dall’idea dei Maestri Joseph Fontano e Amedeo Iagulli, e successivamente all’unione del Maestro Stefano Vagnoli, nasce DANZA-IN che è giunto alla 2° edizione e si terrà sempre a Fiano Romano il 7 e l’8 Aprile 2018.
Quest’anno per tutti i partecipanti una grande novità: oltre al consueto Stage con grandi nomi della Danza Nazionale ed Internazionale che accompagneranno i danzatori lungo le due giornate, i Concorsi di Danza saranno così ripartiti:

– il 7 Aprile la semifinale dove tutte le scuole partecipanti dovranno superare il turno per accedere al Gran Finale
– l’8 Aprile, prima della Finale, anche i più piccini potranno gareggiare con un concorso dedicato a loro! Tutti i piccoli danzatori dai 7 anni in su, potranno partecipare al concorso sezione KIDS che si terrà dalle ore 14.00 di Domenica 8. A Seguire la finale dei concorrenti della giornata precedente.
I più talentuosi vinceranno borse di studio per eventi in programma nell’anno 2018 e un premio assoluto in denaro di 1000€ che i direttori artistici potranno assegnare a un gruppo, un duo o ad un concorrente singolo.
In giuria quest’anno:
Enrica Palmieri (Danza Contemporanea, Direttore dell’Accademia Nazionale di Danza di Roma – presidente di giuria)
Tuccio Rigano (Danza Classica, Maestro di Chiara Fama Nazionale)
Steve La Chance( Danza Lirycal Jazz, Maestro di Fama Internazionale)
Ilir Shaquiri (Danza Modern Jazz, Ballerino e Coreografo Televisivo)
Joseph Fontano (Danza Contemporanea, Maestro di Fama Internazionale)
Stefano Vagnoli (Danza Modern Jazz, Ballerino e Coreografo Televisivo e Teatrale)
Jesus Guia (Hip Hop e Urban Dance – Ballerino Internazionale)

Per saperne di più sui costi, gli orari, i docenti e le strutture convenzionate potete contattare gli organizzatori alla mail concorso.danza.in@gmail.com o scaricare i moduli dal sito http://www.lapotenzadelladanza.it/chi-siamo-2/stage-e-concorso-internazionale-danza-in-a-fiano-romano/

Supervisione/Organizzazione:
M° Claudia Ciervo
M° Amedeo Iagulli

Related Posts