Il 2 dicembre 2018 per il secondo anno consecutivo presso il Teatro Condominio Vittorio Gassman di Gallarate torna la terza edizione di Christmas Ballet Competition.
Il concorso, come sempre organizzato dall’Associazione Più Valore, ormai leader nell’organizzazione di eventi coreutici, è rivolto ad allievi di scuole e ballerini di ogni nazionalità. I partecipanti potranno esibirsi come solisti, coppie o gruppi in diversi stili come classico, neoclassico, modern, contemporaneo e dopo il grande successo dell’anno scorso ritorna la sezione videodance.
La giuria sarà composta da Gerardo Porcelluzzi (docente del Teatro Dell’Opera di Roma ), Andrè De La Roche (ballerino, docente e coreografo internazionale), Emanuela Tagliavia (docente di danza contemporanea presso la Scuola di Ballo dell’ Accademia del Teatro alla Scala, dove svolge anche il ruolo di coreografa), Jessica Sala (diplomata presso l’accademia S.P.I.D. e ora ballerina televisiva), e Giulia Toselli (direttrice del portale iodanzo.com e consulente per la comunicazione).
Tantissimi i Premi in palio durante la Competition, compreso il Premio della Comunicazione consegnato da iodanzo.com, creato appositamente per dare un supporto mediatico totale ad allievi che, data la giovane età, non potrebbero permettersi un’agenzia di comunicazione a loro dedicata.
Il presidente dell’Associazione Più Valore (costituita per promuovere, organizzare e tutelare l’arte e la cultura) nonché direttore artistico Alessio Cattaneo, ideatore della competizione nazionale, con tutto il suo team, vi aspettano per una terza edizione da vivere a pieno!
Visita il sito per scaricare il regolamento e le schede d’iscrizione