Unico italiano nel cast del successo mondiale “The Greatest Showman”, Jonathan terrà presso la scuola milanese un imperdibile stage di street jazz. Ultimi posti disponibili!
Milano, 28 gennaio 2019 – Jonathan Redavid, classe 1985, non ha bisogno di presentazioni: nato a Milano, si è trasferito a Los Angeles nel 2011 ed ha un curriculum artistico già ricchissimo di esperienze importanti e di nomi di grandissimo rilievo, tra cui Pharrell Williams, Gwen Stefani e Mattew Morrison, Jennifer Lopez, Christina Aguilera e Selena Gomez, Katy Perry, Nicky Minai e Ricky Martin, Laura Pausini ed Elisa.
Per non parlare della sua interpretazione di Frank Lentini in “The Greatest Showman”, accanto a Hugh Jackman e Zac Efron.
In Italia Jonathan ha inoltre preso parte come coreografo della 17ma edizione di Amici ed ha curato le coreografie di X Factor Italia per otto stagioni. Nel 2016 ha coreografato e co-diretto il “Simili” world tour di Laura Pausini.
Il suo stile – riconducibile alla street dance – è moderno, fisico, dinamico, ed è il risultato della commistione di tutte queste esperienze.
L’appuntamento, per chi volesse incontrare Jonathan e seguire un suo workshop, è per il 3 febbraio dalle 16 alle 17:30 presso l’Arcobalenodanza di Milano.
Per partecipare necessario prenotarsi mandando una mail a segreteria@arcobalenodanza.
Lo stage, di cui si allega volantino, si svolgerà solo al raggiungimento del numero minimo di iscritti.
Per ulteriori informazioni: