212 coreografie, 11 ore di concorso, il tutto senza nemmeno un minuto di ritardo. L’Associazione Culturale Più Valore, diretta da Alessio Cattaneo, conferma (con questa vera e propria edizione da record) la sua posizione tra gli eventi leader del settore coreutico.
L’evento, che si è tenuto domenica 24 marzo 2019 al Palazzetto di Caronno Pertusella, ha visto alternarsi in giuria grandi professionisti della danza, tra i quali Dorian Grori, Nunzio Impellizzeri, Bill Goodson, Marco De Magnis e, per la prima volta per Caronno Danza, la Giuria della Critica formata da Francesca Camponero, Francesco Borrelli e Giulia Toselli.
Una giornata intera dedicata alla danza, che ha visto alternarsi moltissime coreografie e danzatori, molti di alto livello. Alcune delle scuole poi si sono distinte per la grandissima preparazione tecnica di tutti i loro allievi, colpendo in maniera molto positiva la giuria tutta.
Ancora un applauso da parte nostra a tutta l’organizzazione dell’evento che da anni si distingue per la puntualità e la correttezza, che ha saputo destreggiarsi meravigliosamente tra le esigenze di tutti.
Attendiamo dunque una quinta edizione per battere ancora tutti insieme qualche record!