fbpx

Dalla penna di Barbara Sarri torna Isabel Blanco, investigatrice per professione, bailora di flamenco per passione, e insegnante di flamenco in un centro di accoglienza per donne che hanno subito violenza, con una valigetta rosa davvero speciale sempre con se, dono di una nonna travolgente e molto divertente.

“Il Labirinto Rosso”, edito da Harpercollins Italia, è il seguito di “Il ventaglio sulla pelle”, thriller avvincente che ha avuto grandissimo successo. Storia noir ma circondata da un velo di romanticismo, racconta il tema della violenza sulle donne con tatto e grande capacità letteraria.

“Un’indagine che, ancora una volta, – ci dice Barbara Sarri – parla di violenza su una donna. Isabel ne conosce bene le dinamiche, le diverse sfumature, ogni volta uguali eppure diverse. La sua professione, ma anche l’insegnamento del flamenco al centro Una rosa non un pugno!, le hanno aperto gli occhi e il cuore e reso più acuti sensi e intuito. Questa nuova inchiesta è dominata dalla presenza di donne, di odori e di profumi, che avvicinano Isabel al mondo dell’occulto e a un labirinto che sembra custodire un inquietante segreto.”

Il libro, edito da eLit (Harmony)  è in vendita sul sito di Harmony!

Related Posts