Con
Luke Jessop (UK)
Loris Petrillo (IT)
Victor Rottier (NL)
1-6 giugno 2021
Spazio Rossellini / Roma
MATCH international contemporary dance meeting, diretto da Loris Petrillo, ospita docenti e coreografi della scena internazionale ed è rivolto a danzatori professionisti e neo-professionisti.
Da anni, è polo di alta qualità per i danzatori, sempre più preparati e competitivi a livello internazionale, che in questi anni si sono avvicendati e per coloro che accedono per la prima volta a questa straordinaria opportunità.
Nel 2021, MATCH ospiterà:
Luke Jessop (UK)
Loris Petrillo (IT)
Victor Rottier (NL)
La presenza di più coreografi consente ai partecipanti, provenienti ad oggi da Belgio, Olanda, Germania, Italia, Francia, Stati Uniti, Cile, Spagna, Martinica, Madagascar e Corea di:
- sperimentare e sviluppare nuove e differenti metodologie creative e coreografiche
- ricevere, attraverso il confronto diretto con i coreografi ospiti, validi strumenti pratici e teorici per il raggiungimento di un più ampio bagaglio di conoscenze in ambito professionale.
COME ACCEDERE
MATCH ha una durata di 6 giorni, per 6 ore giornaliere.
Il workshop è a numero chiuso.
Si accede solo ed esclusivamente attraverso selezione cv e video, compilando il form online su https://www.lorispetrillo.it/partecipa-a-match/
Coloro che hanno già partecipato a seminari o workshop tenuti da Loris Petrillo non devono inviare cv e video.
EARLY-BIRD REGISTRATION:
Sono previste agevolazioni sui costi per iscrizioni pervenute entro il 15 aprile.
Scadenza adesioni: 18 maggio
Per info: match.petrillodanza@gmail.com – 348 864 9889 Giovanna
MATCH è un progetto esclusivo di Loris Petrillo promosso e organizzato con Twain Centro di Produzione Danza, con il supporto di Regione Lazio e Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, in collaborazione con ATCL Lazio.