fbpx

Dopo il grande successo dell’edizione primaverile che ha visto la partecipazione di oltre 700 danzatori da 35 nazioni, il World Dance Movement (WDM) – The International Dance Festival, co-fondato da Michèle Assaf, produttrice / regista / coreografa e insegnante di fama mondiale, lancia un altro concorso virtuale, il WDM Summer International Virtual Competition. I video e la cerimonia di premiazione saranno trasmessi in diretta streaming il 27, 28 e 29 Agosto 2021. La scadenza per ll’iscrizione è il 25 Luglio 2021 e tutti i video dovranno essere inviati entro il 1 Agosoto 2021.

Il concorso virtuale offrirà a danzatori di tutto il mondo l’opportunità di mostrare il proprio talento ad un gruppo di giudici di grande fama internazionale, tra cui Brian Friedman, Michele Assaf, Medhi Walerski, Igal Perry, Ashley Carter, Bill Goodson, Emily Bufferd, Phil LaDuca, Kat Wildish, Jeremy Duvall, Jessica Franco, Peter Oxford, Ginger Cox e Joshua Pelatzky.

I vincitori riceveranno premi in denaro e prestigiose borse di studio grazie ai nostri generosi sponsor

Peridance Center, Sacred Heart University, Steps on Broadway, LA Dance Magic, Showcase Australia Dance Championships, The Space TV, Industry Xperience, I Coach Dance, Dancin’, AMDA, Tanec Bez Dance Hranic, Abruzzo on Stage, Forster Physical Therapy, Accademia Kataklo’, LaDuca, World Dance Movement ed altri.

Il concorso è aperto a tutti i danzatori e scuole di danza. Saranno accettati video di spettacoli, saggi e concorsi realizzati fino a 18 mesi fa. I video potranno anche essere ambientati a scuola di danza o a casa. Tutti i commenti dei giudici saranno registrati per dare ai danzatori ed insegnanti la possibilità di ascoltarli accedendo al proprio account dove la fine dell’evento. 

Per maggiori informazioni è possibile visitare http://bit.ly/WDMSummerInternationalVirtualCompetition-ITA

Related Posts