fbpx

Prossima data:  28/29 Maggio

Questi workshops sono rivolti a persone che hanno un livello intermedio/avanzato.

 Il mio studio si fonda sul principio di instaurare una relazione tra corpo e pavimento ed ha come obiettivo principale l’ascolto delle sensazioni provocate dal movimento.

Gli esercizi guida della mia lezione puntano alla funzionalità, l’essenzialità ed il coinvolgimento nella relazione tra forza di gravità e peso del corpo.

Attribuire questa modalità di studio alle varie tecniche contemporanee dona all’allievo ed al professionista maggiore consapevolezza.

I laboratori sono ideati per danzare la contemporaneità concentrandosi sull’essere presente.

L’obiettivo delle classi è dunque quello di instaurare una piacevole confidenza con noi stessi per poi danzare nello spazio con libertà, fluidità e atleticità.

TUTTE LE PROSSIME DATE SABATO E DOMENICA DALLE 14.30 ALLE 17.30 

  28/29 Maggio – 25/26 Giugno – 9/10 Luglio

Costo del Workshop 65 euro – Per gli iscritti ai corsi regolari di CosiArte 60 euro

E’ necessaria la prenotazione entro il Giovedì sera che precede l’evento, inviando una mail con il nome, cognome e numero di cellulare.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
CosiArte Lungomare Lutazio Catulo 14 Presso Pinetina Beachvillage Ostia Lido Roma
Tel: 06/87 69 16 33 – Rozenn 333 31 03 553 – Silvia 338 13 58 655
Mail: cosiarte@libero.itrozenn.corbel@libero.it
Facebook: CosiArte

MARCO DE ALTERIIS

 E’ danzatore e coreografo nato in Italia nel 1989. Durante la sua carriera, ha avuto importanti collaborazioni con diverse compagnie in Europa e Israele che gli hanno dato l’opportunità di lavorare con coreografi rilevanti della scena internazionale.

Nel 2015 diventa coreografo residente del Balletto Teatro di Torino e co-dirige tutte le attività del Teatro Lavanderia a Vapore di Collegno, instaurando collaborazioni internazionali con grandi festival e compagnie in tutto il mondo.

Durante questo periodo, la sua attività ottiene numerosi successi e riconoscimenti di critica e di pubblico sia in Italia che all’estero. 

Nel 2018 si trasferisce nella sua città natale, Napoli, dove crea la sua propria compagnia di Danza. Da allora viene invitato come docente ospite, giurato e coreografo in numerosi eventi di danza sia in Italia che in Europa. 

Related Posts