Quest’anno il WDM ha il piacere di avere le Grotte di Castellana come Presenting Sponsor. Le Grotte di Castellana sono un complesso di cavità sotterranee di origine carsica, di notevole interesse turistico, tra i più belli e spettacolari d’Italia, sono ubicate nel Comune di Castellana Grotte, a circa 1,5 km dall’abitato.
Inoltre, le Grotte di Castellana ospitano Hell in the Cave, uno spettacolo che unisce danza, voci, suoni e luci nella scenografia naturale delle Grotte di Castellana. Uno spettacolo di dimensioni macroscopiche, un allestimento multimediale grandioso ed importante, capace di abbracciare l’intero ambiente naturale come spazio scenico, dove le dinamiche teatrali innovative cattureranno il pubblico per condurlo in una straordinaria avventura nell’Inferno di Dante..
Il World Dance Movement è grato anche a tutti gli altri sponsor che permettono la realizzazione dell’evento: Royal Caribbean Cruise Lines, Sacred Heart University (USA), AMDA-Academy of Musical and Dramatic Arts (USA), CLI Studios (USA), 24seven (USA), Jump (USA), Abruzzo on Stage (Italia), Nuvo (USA), Accademia Kataklò (Italia), Pineapple LIVE (UK), The Space TV (USA), Jo+Jax (USA), Dancin’ (Italia), BDC Online (USA), Peridance Center (USA), Tanec bez Hranic-Dance Without Limits (Czech Republic), Industry Xperience (USA), Kanyok Arts Initiative (USA), Klimax (Italia).
Per ulteriori informazioni sul World Dance Movement: www.
Per ulteriori informazioni sulle Grotte di Castellana: https://www.