fbpx

L’Associazione Culturale I Cinque Sensi presenta il bando per la vetrina di danza contemporanea FLIC*25 – Spazio ai Giovani!” all’interno dell’ottava edizione del “FLIC – Festival Lanciano In Contemporanea”, festival multidisciplinare a prevalenza danza riconosciuto dal 2022 dal MiC – Ministero della Cultura per il triennio 2022/2024, che si terrà a Lanciano dal 16 luglio al 12 settembre 2022.

Il bando vuole selezionare progetti da inserire all’interno della vetrina “FLIC*25 – Spazio ai Giovani!” che si terrà il 2 agosto 2022 presso il Teatro Fedele Fenaroli a Lanciano (CH), offrendo un’opportunità di visibilità e confronto per artisti singoli, gruppi, Compagnie e Associazioni di tutta Italia.

La selezione online avverrà su insindacabile giudizio della commissione composta dai membri organizzatori. Mentre la commissione che valuterà i progetti finalisti sarà composta dalla Direzione Artistica e Organizzativa del Festival, dalla coreografa Annalì Rainoldi, dall’operatrice teatrale Francesca Saraullo e dalla giuria demoscopica.

La performance vincitrice della serata (sotto forma di studio) avrà la possibilità di essere presentata in forma completa all’interno della programmazione della prossima edizione del FLIC.

 

Bando integrale disponibile qui

https://www.flicfestival.it/2022/07/04/call-flic-25/

 

DEADLINE: 22/07/2022

Related Posts