Un evento speciale, che riscalda il cuore e celebra l’inizio delle feste di Natale.
Venerdì 9 dicembre 2022, alle ore 18.00, il Teatro San Giuseppe di Bresso diventerà la stravagante fabbrica dei giocattoli di Babbo Natale per accogliere le famiglie e tutti i bambini che saranno catapultati in una magica storia senza tempo.
Un musical scritto e diretto da Michele Visone con una compagnia di cantanti, attori ballerini e acrobati, musiche accattivanti, costumi stravaganti e scenografie virtuali per trasportare gli spettatori in un viaggio incantato, e sbirciare cosa combinano Babbo Natale e i bizzarri elfi, indaffarati nella preparazione degli ultimi regali per tutti i bambini del Mondo.
L’atmosfera natalizia avvolgerà gli spettatori, soprattutto i i più piccoli: infatti, i bambini potranno consegnare la propria lettera dei desideri direttamente agli elfi postini all’ingresso del teatro e chissà che la propria non venga letta sul palco da Babbo Natale in persona.
Lo spettacolo è prodotto da All Crazy Art & Show, compagnia di riferimento dell’entertainment per famiglie che da ormai 10 stagioni porta a teatro le più belle favole di sempre, collezionando migliaia di applausi e sorrisi degli spettatori.
L’evento è organizzato in collaborazione con il Comune di Bresso. I biglietti sono disponibili sul sito www.allcrazy.it scegliendo il proprio posto in pianta. Per info dirette: tel. 039 9635150