Open call: Carlo Massari cerca performer per nuova produzione
Per la nuova produzione 2024 di Carlo Massari per C&C Company è aperta una call: si ricercano performer professionisti e professioniste (m/f/gender neutral) con comprovata esperienza e con interesse a prendere parte a questo progetto trasversale tra differenti linguaggi performativi.
La creazione richiede abilità e padronanza nell’utilizzo del corpo danzante e della voce parlata e cantata. È anche richiesta una spiccata capacità di improvvisazione e di composizione, eventuali capacità acrobatiche ed un interesse alla ricerca di gruppo.
Corrispondi a questo profilo e vorresti inviare la tua candidatura?
Puoi farlo entro e non oltre martedì 21 novembre 2023, scrivendo a info@ceccompany.org, mettendo in oggetto “Candidatura per audizione” – Nome e Cognome e allegando:
- curriculum vitae (pdf);
- fotografia mezzobusto (jpg);
- link video recente creato su partitura coreografica contemporanea (youtube o vimeo);
- link video recente di improvvisazione in cui si mescolano liberamente elementi corpo-voce e si mettono in luce le proprie abilità espressive (youtube o vimeo);
Entro mercoledì 22 novembre 2023, solo i candidati e le candidate selezionati saranno invitati ad un Laboratorio di Audizione che si terrà sabato 2 e domenica 3 dicembre 2023 nelle nostre sale di Rovereto, a Oriente Occidente Studio.
Per le due giornate di selezione si richiede totale disponibilità oraria.
Entro dicembre sarà poi definito e confermato il cast completo per LE BLATTE – Atti di metamorfosi contemporanea, precisati i periodi di prova ed elaborata la proposta contrattuale.