fbpx


È iniziato il conto alla rovescia per la seconda edizione di Caronno Danza #followthedance, l’evento che domenica 5 marzo 2017 offrirà ai giovani talenti della danza tante opportunità di crescita, oltre ad essere un importante momento di condivisione per coloro che amano e vivivono quotidianamente la danza. Anche quest’anno l’evento si terrà nel Palazzetto dello Sport “Giulio Visconti” di Caronno Pertusella.

Per l’Associazione Culturale Più Valore, diretta da Alessio Cattaneo, è stato un 2016 pieno di grandi successi, tra i quali una primissima edizione del concorso Christmas Ballet Competition e soprattutto all’importante ruolo di solidarietà ottenuto con la seconda edizione del Galà di beneficenza “BALLANDO SOTTO L’ALBERO” grazie al quale L’Associazione ha potuto acquistare e spedire (con la mediazione della Protezione Civile di Amatrice) aiuti a coloro i quali sono stati colpiti dal terremoto che ha messo in ginocchio il Centro Italia.

Il concorso coreografico CARONNO DANZA #FOLLOWTHEDANCE vedrà in giuria grandi professionisti del calibro di Andrè de La Roche (danzatore e coreografo di fama mondiale), Fabio Crestale (coreografo e danzatore dell’Opera National de Paris), Simone Maier (ballerino, insegnante e coreografo), Johnny Street (fondatore dell’EUROPEHIPHOPMOVEMENT) e Giulia Toselli (direttrice di iodanzo.com).
Tutti i giurati saranno pronti a valutare le performance della giornata, divise nelle sezioni di danza classica, danza modern, danza contemporanea, composizione coreografica e Hip hop.
Le categorie, invece, saranno così suddivise: SuperBaby, Baby, Children, Junior e Senior.

Ma c’è molto di più! I Maestri presenti in giuria terranno, durante la giornata, alcuni stage da non perdere.

Per tutte le informazioni riguardanti il regolamento e gli stage visitate il sito www.culturapiuvalore.it oppure scrivete direttamente a caronnodanza@culturapiuvalore.it

Related Posts