fbpx

MOWGLY CAMPIONE DEL RED BULL BC ONE ITALY CYPHER E I MIGLIORI BREAKERS DEL MONDO PROTAGONISTI DI UNO SHOW SENZA PRECEDENTI

 

HALLENSTADIUM GIA’ SOLD OUT

La quindicesima edizione della Red Bull BC One World Final, la Finale Mondiale della più importante e prestigiosa competizione di breakdance uno contro uno del mondo, arriva a Zurigo dal 27 al 29 settembre 2018.

I migliori B-Boy del mondo si esibiranno, circondati dal suggestivo scenario delle Alpi innevate, all’Hallenstadion di Zurigo per un’esperienza unica ed emozionante che li porterà dalle strade alla vetta del mondo, dopo essersi esibiti nelle passate edizioni da New York a San Paolo, da Mosca a Parigi.

A rappresentare l’Italia in questa vetrina d’eccezione per la breakdance, sarà Cristian Bilardi, in arte Mowgli, ventunenne di Reggio Calabria, vincitore di Red Bull BC One Italy Cypher 2018 e fondatore della Marittima Funk Crew.

Con lui, 30 B Boy provenienti da 28 paesi, si sfideranno due giorni prima della finalissima per eleggere un solo b-boy che andrà a completare la rosa di selezionati per la Finale Mondiale, dando vita ad uno show senza precedenti, già sold out.

Red Bull BC One World Final verrà trasmesso da Red Bull TV (redbull.tv/apps)

Related Posts