fbpx

Torna ad Artichoke VITTORIA DE FERRARI SAPETTO, danzatrice dal background internazionale che ha lavorato con i coreografi europei che più hanno influito nella sperimentazione del movimento come Jan Fabre, Sidi Larbi Cherkaoui, Akram khan, Damien Jalet e molti altri, docente a SEAD,

A Milano presenta “ARTYLOGICA” una logica nell’arte del movimento che e’ in continuo mutamento.

Vittoria investigherà’ diverse metodologie, partendo dall’aspetto tecnico, per arrivare  a proporre esercizi di profonda attivazione  per il corpo e  la mente, l’obiettivo è confrontarsi con i personali limiti, superarli o semplicemente trasformarli.
L’approccio del workshop verte all’attivazione di energie e impulsi che il nostro corpo già conosce, dirigendo  attenzione e intenzione  verso una consapevolezza maggiore del naturale flusso energetico e creativo di ogni persona.
La pratica portera’ a chiarire il punto di incontro tra precisione e organicita’, consapevolezza e ascolto nel lavoro di gruppo e liberta’ di improvvisazione anche attraverso una struttura guidata.


ARTYLOGICA WORKSHOP
QUANDO:
Dal 19 al 23 APRILE 2021
DOVE:
c/o DID Studio, Fabbrica del Vapore, Via Procaccini 3 Milano.
ORARIO:
Giorno 19 Aprile
ore 9:00 Registrazione
9:30-12:30 WORKSHOP
>Giorni 21-23 Aprile
9:30-12:30 WORKSHOP
>INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI: artichokefdr@gmail.com
>POSTI LIMITATI 


Vittoria tiene regolarmente seminari e workshop in Europa e all’estero. E’ inoltre docente stabile presso: SEAD Academy a Salisburgo, Artesis Plantjin ad Antwerp, La Raffinerie a Bruxelles, HJS ad Amsterdam, K3 ad Amburgo, B12 Berlin, Attakalari in Bangalore, Circuit-Est a Montreal, Ensimismados in San José, Trip Space a Londra, Conde Duque e Descalzinha a Madrid, UNAM e INBA a Città del Messico.

Related Posts