Per celebrare ALDEITY YOGIRAJ Godariwale SHRI NAND LAL JI venerato Santo indiano della meditazione, il Dap Festival in collaborazione con YSGT (fondazione diretta dal curatore indiano Robin Sethi) e con il supporto di Studio Stagetti lancia una video produzione attorno alla colossale scultura battezzata PRAMASHWAR THE INFINITE.
Il video, realizzato sotto la regia del pietrasantino Luca Ponzanelli, vede i ballerini del Danza in Arte a Pietrasanta volteggiare tra i suggestivi scenari delle cave versiliesi.
Il cortometraggio evidenzia la fusione fra la creatività artistica e coreutica che da anni affascina il pubblico nazionale ed internazionale e verrà proiettato all’ inaugurazione del santuario dedicato al maestro della meditazione in prossimità del Taj Mahal in India. Il Team di produzione include oltre a Ponzanelli, la Coreografa e Direttrice Artistica Adria Ferrali, i danzatori Tamara Fragale e Thomas Johansen, l’ assistente alla regia Angelica Stella, il video maker Giovanni Briganti, Laura Soave e Sara Tartaglia alla direzione logistica ed Esecutiva del progetto. Si ringrazia la scuola di Danza di Pietrasanta Danzarte Versilia per lo spazio prove.
- Riccardo Dalle Luche ( Photographer Certified by Leica)