Ci siamo. Riparte la stagione di AICS Danze e Culture Internazionali. In vista della finalissima di fine anno, che andrà in scena a Montecatini Terme dall’8 all’11 dicembre 2022, presso la bellissima location del Teatro Verdi, iniziano le selezioni per potervi partecipare.
La prima tappa dell’anno sarà ad Orbetello, in Toscana, il giorno 13 marzo 2022, presso il palazzetto dello Sport.
Oltre a Ranieri Manfrin, responsabile nazionale Danze e Culture Internazionali, che sarà presente come Direttore di gara, vi sarà la partecipazione di Giannella Sensi, Alla Zhussupova, Daniele Incitti e Massimiliano Mosti, in qualità di giudici della competizione.
La competizione di Orbetello sarà una delle tante selezioni che durante l’anno verranno svolte sul territorio nazionale sia organizzate direttamente da Danze e Culture Internazionali sia dai partner, al fine di poter partecipare alla finale internazionale del 8/11 dicembre 2022 a Montecatini Terme (terza edizione). Con la finale di dicembre saranno proclamati i vincitori della Finale Euro Asiatica World Festival Competition off National Culture and Arts.
NEW In tutte le selezioni saranno consegnate le borse di studio al 50% per partecipare al Campus Internazionale Cinema&Danza per la realizzazione di un Corto film da presentare in concorsi internazionali del cinema.
Per tutte le info delle selezioni e iscrizioni potete consultare il sito www.wordfolkvisionitalia.it