L’Accademia di Padova apre le sue porte virtuali agli aspiranti artisti del domani
Anche per il prossimo anno, Dreaming Academy continua a dare la possibilità di continuare a coltivare la propria passione sia ai propri allievi che a tutti coloro che lo desiderassero.
Date queste premesse, Dreaming Academy assicura la possibilità a tutti gli aspiranti performer di potersi candidare in via telematica alle audizioni per il prossimo anno accademico del Triennio Professionalizzante, percorso formativo certificato dalla “Rock School of London – sezione PAA, Performing Arts Awards”.
Per accedere alle audizioni, i candidati dovranno farne richiesta inviando una mail all’indirizzo info@dreamingacademy.it , con i seguenti dati anagrafici:
-nome e cognome;
-recapito telefonico e indirizzo mail;
-città e provincia di provenienza.
A seguito della richiesta, verranno inviate le indicazioni riguardo il materiale da produrre necessario per l’audizione e tutte le modalità di inoltro del suddetto materiale. Il materiale per l’audizione dovrà pervenire entro e non oltre Lunedì 15 Maggio 2023.
Dal 2012 Dreaming Academy ha l’obiettivo di formare tutti coloro che vogliono far diventare del Musical e dello Spettacolo la loro professione, con una proposta formativa post-diploma di 3 anni che prevede una frequenza di 30 ore settimanali, obbligatoria per essere promossi all’anno successivo.
Viene proposto un piano di studi completo e all’avanguardia, che segue il modello formativo anglosassone, affrontando le diverse materie artistiche sia dal punto di vista pratico che teorico.
Al termine del percorso accademico, viene rilasciato un diploma riconosciuto a livello nazionale ed internazionale che qualifica come “Tecnico delle Arti Sceniche e Performative”.
Per maggiori informazioni:
329 7777243
info@dreamingacademy.it
www.dreamingacademy.it
Facebook: Dreaming Academy
Instagram: dreamingacademy