Ieri si è conclusa al Parco esposizioni Novegro la più importante fiera del Nord Italia per quanto riguarda il mondo della danza.
Anche quest’anno MilanoDanzaExpo ha attirato moltissimi appassionati, ballerini o aspiranti tali e semplici curiosi, offrendo una tre giorni ricca di spettacoli, lezioni e stage.
Ieri la redazione di Iodanzo ha avuto il piacere di intervistare “Liberi Di… Physical Theatre”, compagnia composta da ballerini straordinari che con le loro evoluzioni aeree sono in grado di emozionare lo spettatore, lasciandolo letteralmente senza fiato! L’intervista sarà disponibile a breve sui nostri canali.
La redazione di Iodanzo ringrazia tutto lo staff organizzativo di questa manifestazione meravigliosa, Castingeprovini.com per la fiducia e per averci scelto come partner per il concorso “Io Danzo 2012” e per l’amicizia che ci lega al di là dell’aspetto professionale, gli artisti che si sono prestati a regalarci un po’ del loro tempo e che hanno condiviso con noi queste giornate intense, a volte faticose, ma pregne del vero motore che spinge tutti noi, ovvero la passione per quest’arte a volte spietata, ma coinvolgente come poche altre.
Alla prossima avventura!