fbpx


La seconda giornata di Danzainfiera ha portato grandi emozioni alla Fortezza da Basso; la prima giornata completa di fiera ha visto una buona partecipazione alle audizioni, agli stage e alle lezioni e lo staff di Iodanzo ha avuto il piacere di partecipare attivamente ad alcune di queste.
Nella mattinata di ieri Francesca Taverni, acclamata artista di musical e docente, ha tenuto un’interessante lezione ad un gruppo di aspiranti allievi e allieve; durante quest’ultima si è tenuta anche una prima audizione per poter arrivare ad ottenere l’agognata possibilità di iniziare una formazione per il musical a livello professionale. Francesca Taverni ha montato insieme agli allievi e allieve che hanno partecipato alla lezione un pezzo dal musical Hairspray, mettendo così alla prova le loro capacità nel canto e nel ballo.
Nel pomeriggio il coreografo e Maestro Steve La Chance ha tenuto una lezione che ha avuto un enorme affluenza; lo staff di Iodanzo ha potuto assistere, documentando il tutto con alcuni scatti.
La giornata si è conclusa con un’altra lezione molto attesa, ovvero quella del Maestro Dino Carano, accolto da un nutrito numero di allievi ed allieve che hanno seguito le indicazioni del Maestro con entusiasmo e passione.
Anche oggi lo staff di Iodanzo avrà il piacere di seguire alcuni spettacoli, come quelli della Dreaming Academy, e lezioni, come quella del Maestro Marco Batti di Contemporaneo.
Tutte le foto saranno pubblicate sulle nostre pagine Facebook mentre i video verranno caricati sul nostro canale Youtube.
Buona Danzainfiera a tutti!

Related Posts