fbpx


Dal 28 al 30 giugno al Palacongressi di Rimini al via “Cheer Up 2013” la prima kermesse Europea tutta dedicata al mondo delle Cheerleaders e al Mito Americano!

Dai film sui college americani alle partite di Football il mito delle Cheerleaders arriva fino in Italia, in grande stile: entro il 2013 sono previsti oltre 10 mila atleti praticanti questa disciplina, con 450 team in tutta la penisola ed un’unica grande passione. Quella per il sorriso, la libertà, lo sport e la spensieratezza.

Per chi è già appassionato o per chi sogna da tempo di diventare una vera Cheerleader o incontrarne una, dal 28 al 30 giugno, al Palacongressi di Rimini, vi aspetta Cheer Up – European Cheerleading Festival, il primo grande evento europeo tutto dedicato al mondo delle Cheerleaders e al Mito Americano!

Tre giorni di eventi speciali, ospiti, stand dedicati, lezioni, esibizioni, sport, musica e cultura a Stelle e Strisce. Con il grande spettacolo dei Campionati Europei di Cheerleading e migliaia di ragazze e ragazzi da tutto il mondo, che tengono dentro il cuore l’appartenenza al proprio team e il desiderio di sentirsi una star! A Cheer Up troverai due grande aree, che ti faranno provare la sensazione di vivere dentro ad un film. 1) AREA CONTEST: un vero e proprio palazzetto dello sport costruito all’interno del Palacongressi di Rimini dove si svolgeranno i Campionati Europei di Cheerleading, le esibizioni e le gare internazionali. 2) AREA EXPERIENCE: un grande spazio espositivo con stand, animazione, sport, musica ed eventi speciali tutti dedicati al mondo delle Cheerleaders e all’universo dell’American Lifestyle.

L’ingresso all’Area Experience sarà libero per tutti; sono invece già aperte le prenotazioni dei biglietti per assistere ai Campionati Europei, non perdere l’occasione di essere in prima fila: www.cheerupfestival.it

 

Info:

www.cheerupfestival.it

press@cheerupfestival.it

venerdì 28 giugno e sab 29 dalle 10.00 alle 20.00

domenica, 30 giugno 2013 dalle 10.00 alle 19.00

Related Posts