20th edition
3-6 gennaio 2015
Palazzo dei Congressi – Riccione
L’Mc Hip Hop Contest 2015 festeggia vent’anni di urban dance con un’edizione straordinaria, ricca di novità e di grandi star internazionali. Dal 3 al 6 gennaio 2015 il Palazzo dei Congressi di Riccione si trasforma nel più ambito palcoscenico della street dance internazionale con quattro giorni di stage, battle, contest spettacoli e one night.
L’Mc Hip Hop Contest, l’evento più longevo ed importante della cultura hip hop, organizzato da Idea s.r.l/Cruisin’ in collaborazione con Costa Hotels e con il patrocinio del Comune di Riccione, ha in questi vent’anni ospitato i grandi pionieri del movimento, centinaia di coreografi e migliaia di street dancers provenienti da tutto il mondo. Ha dettato tendenze, ha permesso a generazioni di ballerini di crescere e trovare nell’hip hop uno strumento di espressione e una infinita passione.
La ventesima edizione stupisce per il suo cast stellare e per la partecipazione straordinaria di street dancers da tutto il mondo, pronti a sfidare i migliori “special one” e per conquistare un posto sul podio del contest più prestigioso.
SPECIAL GUEST
EDDIE MORALES – DANIELLE POLANCO – BABSON – LAURE COURTELLEMONT – DIDIER – OMID IGHANI – MARISA RAGAZZO – MARCO CAVALLORO – FRITZ ZAMY – MEECH – ALESSIA GATTA – JIFF DI BOSSMAN – FAST – AYA INOUE – BBOY JUNIOR – ELENA NINJA – DUNA – KRIS – GUIU – FLOCKEY- ELISA ONALI – ANTONIO CARRASCO – FEDERICA GUERRA – DAVIDE ATTUATI- KARMY LOU – AMINATA – SERENA STEFANI
IN PROGRAMMA
stage, Special Lab, Special One (battle 1vs1 hip hop, popping, house, voguing, dancehall, locking, waacking, breaking), Crew Contest (kidz, young, over), Crew Of The Year, Dance Theatre, One Nights
Programma completo su www.mchiphopcontest.com
Info: Idea/Cruisin’ tel 059225940 – info@cruisin.it