fbpx


Sembra tutto pronto per un’esplosione di danza alle porte del periodo natalizio. Ne sapevate qualcosa? Allora ve lo raccontiamo noi: è iniziato il conto alla rovescia per l’esordio di Christmas Ballet Competition, l’evento che domenica 18 dicembre 2016 offrirà ai giovani talentuosi tante opportunità di crescita e sarà un importante momento di condivisione per chi vive quotidianamente la danza; tutto ciò nella splendida cornice del Teatro Giuditta Pasta, a Saronno (VA).
Continua quindi, nel migliore dei modi, la ricca programmazione dell’Associazione Culturale Più Valore di cui ricordiamo il grande successo di Danza per Arese “Libera la tua espressione” e Caronno Danza #followthedance, la quale, proprio con queste iniziative dedicate interamente alla danza, vuole mettere in risalto l’importanza culturale e il valore aggiunto che quest’arte coreutica porta con se per uno sviluppo personale tangibile. Il tutto capitanato ovviamente dal direttore artistico Alessio Cattaneo, che pur con la sua giovane età è già sinonimo di ‘professionalità’ nel parterre degli organizzatori di eventi.

Nello specifico il concorso coreografico Christmas Ballet Competition vedrà in giuria grandi professionisti come: Mia Molinari (della cui energia e presenza l’organizzazione non può più fare a meno dopo la collaborazione per l’evento Danza per Arese), l’internazionale ed eclettico Bill Goodson, la classicità e la tecnicità del Maitre della Compagnia Scaligera il Maestro Biagio Tambone, il Direttore Artistico della Compagnia “Balletto di Siena” e dell’Ateneo della Danza Marco Batti e la Direttrice e responsabile di redazione del Portale web iodanzo.com, Giulia Toselli.

Tutti i giurati saranno pronti a valutare le performance della giornata, divise nelle sezioni di danza classica, danza neoclassica, danza modern, danza contemporanea e composizione coreografica.
Le categorie, invece, saranno così suddivise: SuperBaby, Baby, Children, Junior e Senior.

Per tutte le informazioni riguardanti il regolamento visitate il sito www.culturapiuvalore.it oppure scrivete direttamente all’e-mail associazione.piuvalore@gmail.com

Non perdetevi un Natale ricco di danza!

Related Posts